€47,00 EUR

Esiste già un account con questo indirizzo email. Sei tu?

Accedi
Qopiqx0rso2pgidcuw7g file

Gioia vegetale

Il migliore investimento che puoi fare è su te stesso.

Stai per acquistare Gioia Vegetale. Dopo che avrai compilato con i tuoi dati e avrai cliccato "Concludi l'ordine" ti verrà addebitato l'importo di 47€.

Alcuni buoni motivi per iniziare con Gioia Vegetale

  • Non esiste miglior investimento che quello sulla propria salute.
  • 25+ lezioni di teoria e pratica per imparare a mangiare più sano e vegetale.
  • Sarai in grado trovare il giusto approccio con l'alimentazione vegetale e potrai vivere serenamente con te stesso e con gli altri.
  • Video della Dietista del Team di G.I.O.I.A. che ti rassicurerà su una corretta alimentazione 100% vegetale.
  • Otterrai accesso ad un corso strutturato e pensato per imparare a nutrirti in modo sano
  • Troverai la serenità e la gioia di stare in cucina.

Cosa dice chi ha partecipato già ai nostri corsi

Questo programma mi ha insegnato che mangiare bene significa soprattutto volersi vene e rispettare il proprio corpo e la propria salute. Mi ha ricordato che mangiare è un atto di amore. A fine di queste settimane posso dire che sì sono arrivata ad avere maggiore consapevolezza sul cibo e i suoi effetti sul nostro corpo. Ho imparato a mangiare secondo quello che il mio corpo richiede. Ascoltare il proprio corpo è fondamentale! Non mi sento in colpa se mi concedo un qualcosa di più, perché mi fa star bene e non conto più le calorie.

Alessia B.

Oggi sono una persona ripulita, nel corpo, nell'anima, nella mente...l'ultima settimana mi ha regalato tanto pianto, liberatorio, molte emozioni ma finalmente mi sento libera...sicuramente non sono più quella persona che butta nel carrello per la fretta, non ci riuscirei più, sbaglierò ancora ma con molta consapevolezza in più. Di ogni cosa che ho imparato vi dico GRAZIE

Eliana B.

Grazie ad Alessia e Eric ho iniziato una dieta equilibrata e salutare, ma, soprattutto, per niente stressante. Sto imparando a combinare gli alimenti, non sto soffrendo la fame e sto mangiando delle cose buonissime.

Maria M.